AZIENDA
STORIA
E’ l’agosto del 1980 quando dal sogno, dal sacrificio, dalla forza e dalla grinta di due cognati, Basso Roberto e Guglielmi Florindo, nasce la Basso & Guglielmi Snc, che dapprima si occupa di montaggio di impastatrici per poi cementarsi nelle lavorazioni meccaniche di precisione.
Nel gennaio del 2003, con il pensionamento di Guglielmi Florindo, l’azienda si trasforma in Basso Roberto & C. Snc e subentra Reghellin Dania, nuora di Roberto. L’azienda continua la sua crescita finchè nell’agosto del 2006, quando arriva anche il pensionamento di Basso Roberto e il contestuale subentro di Pizzolato Nicola, suo genero, l’azienda si trasforma in Basso Snc e poi Srl.
Ancora due cognati quindi si ritrovano alla guida dell’attività iniziata dal suocero, e con impegno e dedizione ne favoriscono di anno in anno una continua espansione ed ascesa nel mercato delle lavorazioni meccaniche, specializzandosi nella tornitura, fresatura ed alesatura su commessa di pezzi singoli, nonché piccole e/o medie serie, mettendo sempre al primo posto la soddisfazione del cliente.
MISSION
La competenza e la professionalità, maturate durante una esperenza pluriennale nel settore, sono il segno distintivo della Basso Srl.
Il nostro personale specializzato e costantemente aggiornato è in grado di eseguire numerose lavorazioni meccaniche di precisione.
Come azienda, il nostro obiettivo è di raggiungere il massimo livello di qualità della produzione e, di conseguenza, la completa soddisfazione del cliente, attraverso una costante attenzione nei confronti delle esigenze più diverse, garantendo un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Affrontiamo ogni progetto con la massima serità, rispettando rigorosamente le date di consegna.
Tutto questo rende la nostra ditta una delle più note in ambito territoriale, provinciale e regionale.
Grazie all’operato via via più preciso e accurato, numerose aziende si affidano con fiducia alle nostre competenze.
I nostri principali clienti provengono da vari settori quali:
- Packaging
- Macchine utensili
- Alimentare
- Agricolo
- Laterizio
- Orafo
- Lavanderie industriali
- Ferrovie dello stato
- Moda